Genoa, Vieira dopo il Napoli: "Meritavamo il pareggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima sconfitta dell'era Vieira per il Genoa arriva contro il Napoli al termine di una gara che lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù. Dopo un primo tempo in balia del Napoli infatti il Grifone ha messo alle corde una formazione in lotta per lo scudetto e solo Meret ha negato la gioia del pareggio ai padroni di casa. Il rammarico dell'allenatore rossoblù "Quando esci senza punti è difficile essere soddisfatti-ha spiegato il tecnico francese-. (Primocanale)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)
Il Mattino: voto 8 - C'è il suo marchio sul successo del Napoli. Dopo un primo tempo da spettatore in cui veste i panni di Clark Kent nella ripresa si trasforma in Superman. Neutralizza un destro velenosissimo di Pinamonti e mura a due mani un'inzuccata di Badelj. (CalcioNapoli1926.it)
Corbo: "Conte accusa la squadra per l'inattesa metamorfosi, ma sarà meglio cercarne le cause" (Tutto Napoli)
Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34'st Cuffy n/a), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38'st Balotelli n/a), Badeji 5.5 (25'st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25'st Ekuban 6). (Quotidiano Sportivo)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "Dopo le sconfitte con la Lazio si poteva temere un contraccolpo, il Napoli ha risposto alla grande con due vittorie non semplici ed ora c’è il Venezia, un trittico dove non si può non immaginare 9 punti. (Tutto Napoli)
Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. (La Repubblica)