Classifica Serie A, Napoli secondo in campionato. Conte: «Non cambia niente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte recita la parte dell’incontentabile perché vuole che nessuno dei suoi si accontenti. Antonio non si adatta, non si accontenta. È fatto così: perde con la Lazio e dice che «siamo sulla strada giusta». Batte il Genoa e sbotta: «siamo stati fortunati». Sia chiaro, quello che ha detto non è roba di facciata: perché le sue urla a Marassi le hanno sentite tutti nel dopo partita. Per qualcuno, un’esagerazione. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Genova — Altro che soddisfazione per il ritorno al primo posto della classifica. La ripresa ha deluso me e penso pure i ragazzi, dobbiamo riflettere su quello che è successo. (La Repubblica)
Il difensore è stato tra i migliori in campo contro il Napoli (Pianetagenoa1893.net)
Caressa pungola il Napoli: "Col Genoa pensava già alle feste di Natale e al panettone" Fabio Caressa, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club', programma di approfondimento sui temi più caldi della Serie A, da egli stesso condotta ogni domenica. (AreaNapoli.it)
Il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia, tuttavia subentrato poi a Genova. La squadra di Conte, però ha capito, se c’erano dubbi, di avere un campione in squadra che può sostituire benissimo il georgiano. (Terzo Tempo Napoli)
"I voti sono buoni per l'ennesima trasferta vinta dal Napoli. San Alex Meret prende nove! I tre punti sono nei suoi guantoni, che nel secondo tempo fa quattro parate importanti, almeno un paio straordinarie. (CalcioNapoli24)
La rabbia dell'incontentabile Conte fa a pugni con il risultato e con il primo posto provvisorio. (il Giornale)