Marocchi: "Il Napoli ha toppato nel secondo tempo col Genoa per un motivo"

Marocchi: Il Napoli ha toppato nel secondo tempo col Genoa per un motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Marocchi: "Il Napoli ha toppato nel secondo tempo col Genoa per un motivo" L'ex Juventus Giancarlo Marocchi si è soffermato sulla gara del Napoli, vittorioso in casa del Genoa nonostante una ripresa in calo rispetto al primo tempo. 22/12/2024 23:58 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juventus, oggi opinionista abituale degli studi di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione 'Sky Calcio Club', programma condotto da Fabio Caressa, soffermandosi sul Napoli e non solo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Autore di un assist e tre gol - di cui ultimo di testa contro il Genoa (17ª giornata) -, il centrocampista sta offrendo prestazioni caratterizzate da qualità e quantità: basti pensare che l'ex Fulham è andato sopra il 6 in undici delle ultime diciassette partite di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e in largo. Nel secondo tempo, l'unica cosa che ci siamo detti è stata di non far rientrare il Genoa in partita, invece è successo - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Davanti alla tv e soprattutto dentro allo spogliatoio Antonio Conte si è presentato livido dalla rabbia. Genova — Altro che soddisfazione per il ritorno al primo posto della classifica. (La Repubblica)

Napoli, un brindisi per la vetta. Anguissa e Rrahmani: Genoa ko

Grazie a Vieira il Genoa è diventato una squadra vera, solo che il Napoli se ne dimentica nella ripresa e viene salvato da Meret Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... (Virgilio)

Antonio Conte non sta sbagliando una mossa e infatti il Napoli è di nuovo in testa, in attesa degli eventi. La settimana libera è sicuramente un vantaggio, ci mancherebbe, ma l’allenatore sta facendo qualcosa di inedito da quelle parti. (La Gazzetta dello Sport)

Allenatore: Vieira 6. Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34’st Cuffy sv), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38’st Balotelli sv), Badeji 5.5 (25’st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25’st Ekuban 6). (Quotidiano Sportivo)