Rrahmani: "Dopo lo 0-2 abbiamo subito un gol e sono iniziate le difficoltà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è espresso al termine della sfida contro il Genoa: "Anche secondo noi il primo tempo è stato forse il migliore da inizio stagione. Nel secondo tempo, forse a causa del 2-0, abbiamo subito un gol veloce e poi sono iniziate le difficoltà: passaggi sbagliati, duelli persi, abbiamo messo in discussione una vittoria che sembrava già acquisita". (Tutto Juve)
Su altre testate
Continua spedita la diciassettesima giornata di Serie A. Il Bologna di Italiano conferma il gran momento di forma e batte il Torino in casa dei granata dopo una sfida combattuta: nel primo tempo Castro sbaglia un calcio di rigore, ma al 70' è Dallinga a sbloccare la partita con una zampata vincente alle spalle di Milinkovic Savic. (Il Romanista)
Del Genio: "Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi..." (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Il secondo tempo ci deve rimanere stampato nel cervello, perchè non deve appartenerci. Nel primo tempo non c'era stata partita e nel secondo non dovevamo farli rientrare in gioco. (Today.it)
Non fa parte della mia menta… Davanti alla tv e soprattutto dentro allo spogliatoio Antonio Conte si è presentato livido dalla rabbia. (La Repubblica)
Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: "I voti sono buoni per l'ennesima trasferta vinta dal Napoli (Tutto Napoli)