Sky, Caressa: "Il Napoli all'intervallo aveva già preparato valigia e panettone..."

Sky, Caressa: Il Napoli all'intervallo aveva già preparato valigia e panettone...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sky, Caressa: "Il Napoli all'intervallo aveva già preparato valigia e panettone..." Nel corso di 'Sky Calcio Club', il conduttore Fabio Caressa ha analizzato Genoa-Napoli fornendo alcuni numeri del match: “Conte è stato bello tosto nel post partita. La squadra non gli è piaciuta nel secondo tempo e la mia impressione dopo un primo tempo straordinario si è sentito la partita in tasca ed hanno già preparato la valigia ed il panettone. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

I partenopei hanno brillato nel primo tempo dominando i primi 45 minuti. Genoa-Napoli è terminata con il punteggio di 2-1 per i partenopei. (Terzo Tempo Napoli)

Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)

Nel primo tempo la squadra di Conte, ancora priva di Kvaratskhelia — sostituito da un bravo Neres — mette le cose in chiaro non solo con i gol di Anguissa e Rrahmani (confermati anche dalla Var) ma anche, quasi in avvio, con la traversa di Lukaku e con una rete rabbiosa di McTominay invalidata da un pallone uscito sul fondo. (Corriere della Sera)

Napoli-Venezia, Conte già avvisato: il messaggio è netto

"Non dovevamo essere passivi ma cercare il terzo gol", spiega il tecnico leccese che aggiunge: " Il secondo tempo è stato negativo sotto tutti gli aspetti. Non sono soddisfatto. Però posso dire che faremo un'introspezione e capiremo che si può fare molto meglio" (Diretta)

Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte sarebbe stato furioso al termine della partita contro il Genoa: il retroscena dallo spogliatoio con parole durissime (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha battuto il Genoa. Allo Stadio Marassi, infatti, gli azzurri sono riusciti a battere per 1-2 gli uomini di Patrick Vieira. I partenopei sono andati sul doppio vantaggio con Anguissa e Rrhamani, mentre il team rossoblù ha poi dimezzato lo svantaggio con il gol siglato nel secondo tempo da Pinamonti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)