Napoli-Venezia, Conte già avvisato: il messaggio è netto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Napoli Notizie – Dopo la vittoria contro il Genoa, per Conte è arrivato un messaggio molto netto dal Venezia. Il Napoli ha battuto il Genoa. Allo Stadio Marassi, infatti, gli azzurri sono riusciti a battere per 1-2 gli uomini di Patrick Vieira. I partenopei sono andati sul doppio vantaggio con Anguissa e Rrhamani, mentre il team rossoblù ha poi dimezzato lo svantaggio con il gol siglato nel secondo tempo da Pinamonti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"Un primo tempo bellissimo, un secondo tempo bruttissimo". Riassume così Antonio Conte la gara con il Genoa vinta dal suo Napoli 2-1. Nonostante i tre punti significhino primo posto il tecnico non è molto soddisfatto. (Diretta)
Un Napoli bello nel primo tempo, sofferente ma solido nel secondo vince a Genova e si riporta in vetta alla classifica almeno per una notte, aspettando notizie da Atalanta-Empoli di domani pomeriggio. (Corriere della Sera)
Sky, Caressa: "Il Napoli all'intervallo aveva già preparato valigia e panettone..." (Tutto Napoli)
Il secondo tempo della partita in casa del Genoa avrebbe fatto infuriare Antonio Conte. Questa è una delle notizie calcio Napoli più interessanti della giornata, tenendo in considerazione che il tecnico salentino non sarebbe stato affatto soddisfatto della prestazione dei suoi nella ripresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Genoa-Napoli è terminata con il punteggio di 2-1 per i partenopei. Nel secondo tempo un Genoa arrembante ha messo alle corde un Napoli un po’ molle. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli vince ancora, espugna Marassi e batte di misura il Genoa. Ciononostante Antonio Conte si è arrabbiato nel post-partita, a causa di un bruttissimo secondo tempo. A scriverlo è La Repubblica: "Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (Tutto Napoli)