Schwoch: "Conte è così allergico alla sconfitta che ha chiamato sua figlia Vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schwoch: "Conte è così allergico alla sconfitta che ha chiamato sua figlia Vittoria" L'ex calciatore azzurro Stefan Schwoch, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha parlato dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni: "Conte è risaputo che è un allenatore che vuole tanto perché dà tanto. È il primo a dare l’esempio, se serve rimane in campo anche per 24 ore. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Tutti a rapporto dal condottiero Conte, martedì al quartier generale del Napoli, alla ripresa degli allenamenti: oggetto del faccia a faccia allenatore squadra, individuare le ragioni del secondo tempo da trincea, inspiegabile e sconcertante, di Marassi. (Sport Mediaset)
Calaiò: "Se c'è una cosa che Conte odia è proprio il calo di tensione di Genova" (Tutto Napoli)
La diciassettesima tappa del nostro Contest Top Match Performer - TMP - ha visto per la prima volta quest’anno prevalere Alex Meret, resosi protagonista di una performance, in Genoa-Napoli, assolutamente straordinaria e decisiva per il risultato finale nella difficile trasferta in quel di Marassi. (AreaNapoli.it)
Dario Marcolin, ex centrocampista e allenatore, ha analizzato la recente prestazione del Napoli contro il Genoa nel programma televisivo Ne parliamo il lunedì su Canale 8. Secondo Marcolin, le grandi squadre come il Napoli hanno la capacità di adattarsi alle diverse situazioni: “Le squadre forti hanno il vestito per ogni occasione”. (Terzo Tempo Napoli)
Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Alla fine è 2-1 per il Napoli, ma si morde le mani Vieira che, dopo un primo tempo in cui sembrava tutto apparecchiato per un tracollo, nella ripresa con poche mosse ha saputo mettere alle co… (La Repubblica)
Zambo Anguissa è ormai uno dei perni del Napoli di Conte. Il centrocampista azzurro ha firmato contro il Genoa il suo terzo gol stagionale in Serie A , che insieme al suo unico assist, porta la fanta-media al 6,94. (Fantacalcio ®)