Iannicelli: “A Lukaku critiche ingenerose! Conte ha capito una cosa dopo il Genoa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Credo che il Napoli abbia commesso l'errore di aver considerato chiusa la partita lasciando campo agli avversari e di alimentare le loro speranze di pareggiare. Da questo punto di vista Conte ha indicato il rammarico per la circostanza e lavorerà per far sì che contro il Venezia non ci siano simili amnesie". Kvara è tornato ed è pronto a riprendersi il posto sulla fascia: col Venezia Conte farà sedere Neres in panchina? Eventualmente, secondo te sono due calciatori che possono giocare insieme? "Credo che Kvara stia vivendo un momento delicato dopo l'esplosione nell'anno dello scudetto nel quale è stato tra i più forti in Europa (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto il professor Guido Trombetti col suo editoriale: “Primo tempo fantastico del Napoli a Genova, con tutta la squadra che ha girato alla grande. (Tutto Napoli)
Trombetti: Un primo tempo brillante e promettente (Terzo Tempo Napoli)
I punti messi insieme dal Napoli sono già diventati 38 (dopo 17 giornate) e non lasciano dubbi sulla qualità del lavoro fatto finora sulla panchina azzurra da Antonio Conte, che aveva ereditato un gruppo a pezzi dopo il decimo posto del campionato scorso e lo ha rilanciato in pochissimi mesi ai massimi livelli, andando persino al di là delle consegne ricevute da Aure… (la Repubblica)
Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. (La Repubblica)
"Il primo tempo è il manifesto del calcio di Antonio Conte. Finalmente si sono registrati i cross, 2 reti di testa nei primi 23 minuti, netta superiorità nell’area del Genoa, rapido il passaggio alla fase difensiva talvolta con 10 giocatori sotto la linea della palla. (Tutto Napoli)
Antonio non si adatta, non si accontenta. Batte il Genoa e sbotta: «siamo stati fortunati». (ilmattino.it)