Adani esalta Meret: "Erano parate proibitive. Quella su Pinamonti è un capolavoro!"

Adani esalta Meret: Erano parate proibitive. Quella su Pinamonti è un capolavoro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Adani esalta Meret: "Erano parate proibitive. Quella su Pinamonti è un capolavoro!" L'ex calciatore e oggi commentatore Lele Adani, è intervenuto al podcast Viva el Futbol commentando la prestazione del Napoli contro il Genoa: "Partita fatta benissimo il primo tempo, sottolineo che Il Napoli ha fatto due goal di testa e dopo tre minuti ha preso la traversa sempre di testa, quindi cross laterali e comunque il predominio e anche degli inserimenti e del centravanti rimangono. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Un signor Napoli nel primo tempo, un atteggiamento da provinciale nella ripresa e la cosa fa schizzare il tecnico a fine gara: «Avevo raccomandato alla squadra di non far rientrare in partita il Genoa, dopo l'intervallo bisognava avere lo stesso approccio dell'inizio, evidentemente non mi hanno sentito. (il Giornale)

Genova — Altro che soddisfazione per il ritorno al primo posto della classifica. «Il nostro secondo tempo non mi è piaciuto, perché la spina va sempre mantenuta attaccata. (La Repubblica)

Dopo un primo tempo da spettatore, sfregandosi le mani ma per la bellezza del gioco e il dominio tattico del Napoli, Meret ha capito presto, nella ripresa, che sarebbe servito anche il suo contributo per vincerla. (CalcioNapoli1926.it)

C'è un possibile motivo dietro il calo del Napoli nel secondo tempo col Genoa, ecco quale

Le parole di Marolda (CalcioNapoli1926.it)

Schwoch: "Conte è così allergico alla sconfitta che ha chiamato sua figlia Vittoria" (Tutto Napoli)

L’allarme, però, resta. Destinato a rientrare già domenica con il Venezia: "la risposta è immediata: Conte ha chiesto ritmo, applicazione, attenzione e intensità per 95 minuti e l’impressione è che li otterrà esattamente com’era accaduto dal Bologna in poi. (CalcioNapoli24)