Adani esalta Meret: "Erano parate proibitive. Quella su Pinamonti è un capolavoro!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani esalta Meret: "Erano parate proibitive. Quella su Pinamonti è un capolavoro!" L'ex calciatore e oggi commentatore Lele Adani, è intervenuto al podcast Viva el Futbol commentando la prestazione del Napoli contro il Genoa: "Partita fatta benissimo il primo tempo, sottolineo che Il Napoli ha fatto due goal di testa e dopo tre minuti ha preso la traversa sempre di testa, quindi cross laterali e comunque il predominio e anche degli inserimenti e del centravanti rimangono. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Un signor Napoli nel primo tempo, un atteggiamento da provinciale nella ripresa e la cosa fa schizzare il tecnico a fine gara: «Avevo raccomandato alla squadra di non far rientrare in partita il Genoa, dopo l'intervallo bisognava avere lo stesso approccio dell'inizio, evidentemente non mi hanno sentito. (il Giornale)
Genova — Altro che soddisfazione per il ritorno al primo posto della classifica. «Il nostro secondo tempo non mi è piaciuto, perché la spina va sempre mantenuta attaccata. (La Repubblica)
Dopo un primo tempo da spettatore, sfregandosi le mani ma per la bellezza del gioco e il dominio tattico del Napoli, Meret ha capito presto, nella ripresa, che sarebbe servito anche il suo contributo per vincerla. (CalcioNapoli1926.it)
Le parole di Marolda (CalcioNapoli1926.it)
Schwoch: "Conte è così allergico alla sconfitta che ha chiamato sua figlia Vittoria" (Tutto Napoli)
L’allarme, però, resta. Destinato a rientrare già domenica con il Venezia: "la risposta è immediata: Conte ha chiesto ritmo, applicazione, attenzione e intensità per 95 minuti e l’impressione è che li otterrà esattamente com’era accaduto dal Bologna in poi. (CalcioNapoli24)