FOCUS Evoluzione Anguissa, il suo riscatto è avvenuto grazie ad un aspetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frank Anguissa è sicuramente uno dei calciatori del Napoli rivitalizzati dall'arrivo di Antonio Conte. Il camerunense è arrivato a Napoli nell'estate del 2021 insieme al tecnico Luciano Spalletti, con cui ha vinto lo scudetto nel 2022/23. Nella scorsa stagione non è riuscito, come la maggior parte dei compagni di squadra, a ripetere le prestazioni dei due campionati precedenti, ma adesso è tornato ai livelli dei suoi primi anni con il club azzurro, con cui il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
La partita si è incanalata facilmente verso i tre punti. Ho visto una squadra dominante e dominatrice, con un predominio tecnico e tattico incredibile, con un gioco arioso. (CalcioNapoli1926.it)
Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. (Tutto Napoli)
L’allarme, però, resta. Destinato a rientrare già domenica con il Venezia: "la risposta è immediata: Conte ha chiesto ritmo, applicazione, attenzione e intensità per 95 minuti e l’impressione è che li otterrà esattamente com’era accaduto dal Bologna in poi. (CalcioNapoli24)
Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex centrocampista bianconero Giancarlo Marocchi ha commentato la vittoria del Napoli a Marassi contro il Genoa, soffermandosi sul tecnico azzurro: “E' stato un primo tempo così bello e dominato che a volte ti capita, è successo pure a me pensare che il secondo sia una formalità. (Tutto Napoli)
Tutti a rapporto dal condottiero Conte, martedì al quartier generale del Napoli, alla ripresa degli allenamenti: oggetto del faccia a faccia allenatore squadra, individuare le ragioni del secondo tempo da trincea, inspiegabile e sconcertante, di Marassi. (Sport Mediaset)
“Bisogna precisare però che tutte le squadre di testa hanno vinto sì, ma faticando parecchio. Anche l’Atalanta contro l’Empoli. Il Napoli ha fatto un ottimo primo tempo, poi nella ripresa è stato decisivo Meret, altrimenti niente tre punti. (Terzo Tempo Napoli)