Marolda: “Il Napoli non può permettersi questi vuoti”

Marolda: “Il Napoli non può permettersi questi vuoti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La critica alla prestazione contro il Genoa Il giornalista Francesco Marolda, intervenendo ai microfoni di Televomero durante la trasmissione Il Bello del Calcio, ha espresso preoccupazione per l’andamento del Napoli, soffermandosi in particolare sulla prestazione contro il Genoa. Marolda ha evidenziato come, giunti ormai quasi a metà stagione, i partenopei stentino ancora a mostrare una continuità di rendimento. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ripresa ha deluso me e penso pure i ragazzi, dobbiamo riflettere su quello che è successo. Non fa parte della mia menta… (La Repubblica)

Il Napoli è pronto a chiudere l’accordo con il suo portiere. La volontà di Alex Meret, spiega Sportmediaset, è quello di restare a Napoli e giocarsi lo scudetto con Antonio Conte. (Inter-News)

Tacchinardi: "Conte parla così perché sa come si vince, avrà capito una cosa" L'ex centrocampista della Juventus e oggi allenatore, Alessio Tacchinardi, è intervenuto alla trasmissione Pressing, sui canali Mediaset, commentando la gara del Napoli contro il Genoa. (Tutto Napoli)

Muro Meret, prova sontuosa a Marassi: il numero uno ha dimostrato un aspetto

Più che al gol di Pinamonti all’inizio della ripresa mollemente … (La Repubblica)

Trombetti: Un primo tempo brillante e promettente (Terzo Tempo Napoli)

Dopo un primo tempo da spettatore, sfregandosi le mani ma per la bellezza del gioco e il dominio tattico del Napoli, Meret ha capito presto, nella ripresa, che sarebbe servito anche il suo contributo per vincerla. (CalcioNapoli1926.it)