Calaiò: "Se c'è una cosa che Conte odia è proprio il calo di tensione di Genova"

Calaiò: Se c'è una cosa che Conte odia è proprio il calo di tensione di Genova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Calaiò: "Se c'è una cosa che Conte odia è proprio il calo di tensione di Genova" Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto l'ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò: "Penso che nel secondo tempo contro il Genoa il Napoli abbia avuto un calo di tensione. Penso che i giocatori devono rendersi conto che nel calcio le partite non finiscono mai, neanche sul 2-0 e quando stai dominando. Bisogna alzare sempre l'asticella e stare sempre sul pezzo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ha difeso la squadra dopo le due sconfitte contro la Lazio, però è andato giù duro dopo la vittoria a Genova e questo fa capire che l’allenatore ha mentalità vincente cosa che invece la squadra non ha dimostrato perché ha commesso delle ingenuità, ha sbagliato l’approccio, una rimessa laterale facile dove bisogna sistemarsi bene in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Kvara è tornato ed è pronto a riprendersi il posto sulla fascia: col Venezia Conte farà sedere Neres in panchina? Eventualmente, secondo te sono due calciatori che possono giocare insieme? "Credo che Kvara stia vivendo un momento delicato dopo l'esplosione nell'anno dello scudetto nel quale è stato tra i più forti in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Francesco Marolda, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo alla vigilia di metà campionato, avere ancora questi vuoti… Work in progress? Allora non ce la faremo fino a fine anno. (Tutto Napoli)

C'è un possibile motivo dietro il calo del Napoli nel secondo tempo col Genoa, ecco quale

Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Nel suo editoriale per il quotidiano Repubblica, il giornalista Antonio Corbo commenta le parole di Conte dopo la sofferta vittoria del Napoli contro il Genoa. "Il primo tempo è il manifesto del calcio di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

L’allarme, però, resta. Destinato a rientrare già domenica con il Venezia: "la risposta è immediata: Conte ha chiesto ritmo, applicazione, attenzione e intensità per 95 minuti e l’impressione è che li otterrà esattamente com’era accaduto dal Bologna in poi. (CalcioNapoli24)