Marino frena: “Miglior primo tempo della stagione, ma c’è ancora tanto da fare”

Marino frena: “Miglior primo tempo della stagione, ma c’è ancora tanto da fare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Ho stropicciato gli occhi il primo tempo perché guardavo il Napoli più bello della stagione. Ho visto una squadra dominante e dominatrice, con un predominio tecnico e tattico incredibile, con un gioco arioso. La partita si è incanalata facilmente verso i tre punti. Nel secondo tempo abbiamo visto la faccia più sbiadita del Napoli, e questo la dice lunga sul work in progress. Come dice Conte, una squadra che deve lottare in alto non può permettersi dei rilassamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. (La Repubblica)

Secondo Marcolin, le grandi squadre come il Napoli hanno la capacità di adattarsi alle diverse situazioni: “Le squadre forti hanno il vestito per ogni occasione”. Dario Marcolin, ex centrocampista e allenatore, ha analizzato la recente prestazione del Napoli contro il Genoa nel programma televisivo Ne parliamo il lunedì su Canale 8. (Terzo Tempo Napoli)

Nel primo tempo la squadra di Conte, ancora priva di Kvaratskhelia — sostituito da un bravo Neres — mette le cose in chiaro non solo con i gol di Anguissa e Rrahmani (confermati anche dalla Var) ma anche, quasi in avvio, con la traversa di Lukaku e con una rete rabbiosa di McTominay invalidata da un pallone uscito sul fondo. (Corriere della Sera)

Trombetti: "2T col Genoa agghiacciante, Conte ha capito che così non si può giocare"

Marolda: "Sono preoccupato, a metà stagione ci sono ancora dei vuoti come nel 2T" (Tutto Napoli)

Più che al gol di Pinamonti all’inizio della ripresa mollemente … (La Repubblica)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto il professor Guido Trombetti col suo editoriale: “Primo tempo fantastico del Napoli a Genova, con tutta la squadra che ha girato alla grande. (Tutto Napoli)