Schwoch: “Napoli, Conte ha preso le macerie di una squadra e l’ha rivitalizzata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefan Schwoch, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio‘ su Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro il Genoa. Queste le sue parole: Schwoch su Genoa – Napoli “Genoa-Napoli? Quando si gioca un primo tempo del genere, di solito la prima cosa che un allenatore dice ai suoi giocatori negli spogliatoi è quella di non abbassare il ritmo e non far rientrare gli avversari in partita. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Le pagelle di Chiariello: "9 a San Meret! Anguissa croce e delizia, il peggiore è Juan Jesus" (Tutto Napoli)
La diciassettesima di campionato del Napoli in terra ligure contro il redivivo Genoa ci ha riservato una esaustiva e convincente rappresentazione dell'eterno dualismo tra cielo e terra, fatica e astrazione, bello e brutto. (Ottopagine)
Marocchi: "Conte ci ha sguazzato, ha vinto ed ha potuto sgridare la squadra" (Tutto Napoli)
Sempre centrale nelle gerarchie di Antonio Conte (17 presenze su 17 in campionato), Frank Anguissa si sta rivelando una risorsa importantissima anche per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)
Ha difeso la squadra dopo le due sconfitte contro la Lazio, però è andato giù duro dopo la vittoria a Genova e questo fa capire che l’allenatore ha mentalità vincente cosa che invece la squadra non ha dimostrato perché ha commesso delle ingenuità, ha sbagliato l’approccio, una rimessa laterale facile dove bisogna sistemarsi bene in campo. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli deve fare un ulteriore step di crescita, ci riuscirà quando giocherà entrambi i tempi nello stesso modo. Scudetto? Il Napoli ha il diritto di sognare e il dovere di crederci. Di sicuro Inter e Atalanta hanno un gioco che sembra più convincente. (CalcioNapoli1926.it)