Marolda: “Il Napoli ha diritto di sognare e il dovere di crederci per lo scudetto”

Marolda: “Il Napoli ha diritto di sognare e il dovere di crederci per lo scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole di Marolda "Il Napoli deve fare un ulteriore step di crescita, ci riuscirà quando giocherà entrambi i tempi nello stesso modo. Scudetto? Il Napoli ha il diritto di sognare e il dovere di crederci. Di sicuro Inter e Atalanta hanno un gioco che sembra più convincente. Ci sono sicuramente margini di miglioramento. Col Venezia rientrerà anche Kvaratskhelia. Con il Genoa si poteva fare meglio, questo è fuori discussione". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Tacchinardi: "Conte parla così perché sa come si vince, avrà capito una cosa" L'ex centrocampista della Juventus e oggi allenatore, Alessio Tacchinardi, è intervenuto alla trasmissione Pressing, sui canali Mediaset, commentando la gara del Napoli contro il Genoa (Tutto Napoli)

Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. Eppure non è bastato. (La Repubblica)

"Il primo tempo è il manifesto del calcio di Antonio Conte. Finalmente si sono registrati i cross, 2 reti di testa nei primi 23 minuti, netta superiorità nell’area del Genoa, rapido il passaggio alla fase difensiva talvolta con 10 giocatori sotto la linea della palla. (Tutto Napoli)

Tacchinardi: "Conte parla così perché sa come si vince, avrà capito una cosa"

Antonio Conte recita la parte dell’incontentabile perché vuole che nessuno dei suoi si accontenti. Per qualcuno, un’esagerazione. (ilmattino.it)

Il Napoli ha spesso cambiato marcia nei secondi tempi: le vittorie con Parma, Empoli, Como, Lecce, Roma e Udinese sono la testimonianza diretta del dato. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a chiudere l’accordo con il suo portiere. La volontà di Alex Meret, spiega Sportmediaset, è quello di restare a Napoli e giocarsi lo scudetto con Antonio Conte. (Inter-News)