Tacchinardi: "Conte parla così perché sa come si vince, avrà capito una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tacchinardi: "Conte parla così perché sa come si vince, avrà capito una cosa" L'ex centrocampista della Juventus e oggi allenatore, Alessio Tacchinardi, è intervenuto alla trasmissione Pressing, sui canali Mediaset, commentando la gara del Napoli contro il Genoa. "Il Napoli ha disputato un grande primo tempo, ma Conte ha vinto tanti campionati perché è un vincente e sa che la squadra può staccare mentalmente e dopo un grande primo tempo poi è stato preso a pallate. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Eppure non è bastato. (La Repubblica)
"Sabato l’atto ultimo di una lunga serie di prodezze: poteva finire in pareggio, sarebbe stata una beffa, l’ha evitata Meret con quattro parate decisive, due difficilissime, una non banale e l’altra tutt’altro che semplice. (CalcioNapoli1926.it)
"Credo che Kvara stia vivendo un momento delicato dopo l'esplosione nell'anno dello scudetto nel quale è stato tra i più forti in Europa. Kvara è tornato ed è pronto a riprendersi il posto sulla fascia: col Venezia Conte farà sedere Neres in panchina? Eventualmente, secondo te sono due calciatori che possono giocare insieme? (CalcioNapoli1926.it)
È una piazza che l’anno scorso ha vinto l’Europa League, un trofeo prestigiosissimo. Non credo che l’Atalanta abbia questa pressione. (CalcioNapoli1926.it)
Sempre centrale nelle gerarchie di Antonio Conte (17 presenze su 17 in campionato), Frank Anguissa si sta rivelando una risorsa importantissima anche per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)
Come dice Conte, una squadra che deve lottare in alto non può permettersi dei rilassamenti. La partita si è incanalata facilmente verso i tre punti. (CalcioNapoli1926.it)