Top Match Performer, Meret vince 17esima tappa. Rrahmani balza al comando della generale

Top Match Performer, Meret vince 17esima tappa. Rrahmani balza al comando della generale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Top Match Performer, Meret vince 17esima tappa. Rrahmani balza al comando della generale Diciassettesima tappa del nostro Contest Top Match Performer, la gara Genoa-Napoli ha dato indicazioni importanti. La diciassettesima tappa del nostro Contest Top Match Performer - TMP - ha visto per la prima volta quest’anno prevalere Alex Meret, resosi protagonista di una performance, in Genoa-Napoli, assolutamente straordinaria e decisiva per il risultato finale nella difficile trasferta in quel di Marassi (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

«Il nostro secondo tempo non mi è piaciuto, perché la spina va sempre mantenuta attaccata. La ripresa ha deluso me e penso pure i ragazzi, dobbiamo riflettere su quello che è successo. (La Repubblica)

Trombetti: Un primo tempo brillante e promettente (Terzo Tempo Napoli)

INTERESSE – A pochi giorni dal via del mercato invernale, l’Inter continua a guardare con attenzione al mercato in entrata. Con i tanti nomi sondati da Beppe Marotta e Piero Ausilio, i nerazzurri avevano sondato anche Alex Meret, portiere del Napoli in scadenza di contratto dal prossimo giugno. (Inter-News)

Marino: "Ho visto il Napoli più bello dell'anno, il 2T fa parte del work in progress"

Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex centrocampista bianconero Giancarlo Marocchi ha commentato la vittoria del Napoli a Marassi contro il Genoa, soffermandosi sul tecnico azzurro: “E' stato un primo tempo così bello e dominato che a volte ti capita, è successo pure a me pensare che il secondo sia una formalità. (Tutto Napoli)

Comprendere le cause di un black out lungo 49 minuti, perché i dati della ripresa, dopo il primo tempo esteticamente e concretamente più bello della stagione del Napoli, risultano allarmanti. Tutti a rapporto dal condottiero Conte, martedì al quartier generale del Napoli, alla ripresa degli allenamenti: oggetto del faccia a faccia allenatore squadra, individuare le ragioni del secondo tempo da trincea, inspiegabile e sconcertante, di Marassi (Sport Mediaset)

L'ex direttore generale azzurro Pierpaolo Marino, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni: "Ho stropicciato gli occhi il primo tempo perché guardavo il Napoli più bello della stagione. (Tutto Napoli)