Repubblica - Conte, l’accusa in diretta tv alla squadra è veemente: cosa voleva dire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte, l’accusa in diretta tv alla squadra è veemente: cosa voleva dire Nel suo editoriale per il quotidiano Repubblica, il giornalista Antonio Corbo commenta le parole di Conte dopo la sofferta vittoria del Napoli contro il Genoa. "Il primo tempo è il manifesto del calcio di Antonio Conte. Finalmente si sono registrati i cross, 2 reti di testa nei primi 23 minuti, netta superiorità nell’area del Genoa, rapido il passaggio alla fase difensiva talvolta con 10 giocatori sotto la linea della palla. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Stefan Schwoch, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio‘ su Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro il Genoa. Queste le sue parole: “Genoa-Napoli? Quando si gioca un primo tempo del genere, di solito la prima cosa che un allenatore dice ai suoi giocatori negli spogliatoi è quella di non abbassare il ritmo e non far rientrare gli avversari in partita. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: "I voti sono buoni per l'ennesima trasferta vinta dal Napoli (Tutto Napoli)
L'ex centrocampista della Juventus e oggi allenatore, Alessio Tacchinardi, è intervenuto alla trasmissione Pressing, sui canali Mediaset, commentando la gara del Napoli contro il Genoa. "Il Napoli ha disputato un grande primo tempo, ma Conte ha vinto tanti campionati perché è un vincente e sa che la squadra può staccare mentalmente e dopo un grande primo tempo poi è stato preso a pallate. (Tutto Napoli)
Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)
Lo capiremo più in là, perché il Napoli è vero che ha conquistato la testa della classifica sabato, ma è anche vero che l’Atalanta è molto forte. La vittoria del Napoli ha messo l’Atalanta sotto pressione? "Guarda, io credo che lì abbiano la leggerezza di chi non deve vincere per forza. (CalcioNapoli1926.it)
Sempre centrale nelle gerarchie di Antonio Conte (17 presenze su 17 in campionato), Frank Anguissa si sta rivelando una risorsa importantissima anche per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)