Parlato: “Ecco come mi spiego il calo col Genoa. Sul mercato si ragiona su due nomi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ma io penso che sia una questione di mentalità, di mentalità vincente che ha dimostrato l’allenatore. Ha difeso la squadra dopo le due sconfitte contro la Lazio, però è andato giù duro dopo la vittoria a Genova e questo fa capire che l’allenatore ha mentalità vincente cosa che invece la squadra non ha dimostrato perché ha commesso delle ingenuità, ha sbagliato l’approccio, una rimessa laterale facile dove bisogna sistemarsi bene in campo. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Ho visto una squadra dominante e dominatrice, con un predominio tecnico e tattico incredibile, con un gioco arioso. Come dice Conte, una squadra che deve lottare in alto non può permettersi dei rilassamenti. (CalcioNapoli1926.it)
Tacchinardi: "Conte parla così perché sa come si vince, avrà capito una cosa" L'ex centrocampista della Juventus e oggi allenatore, Alessio Tacchinardi, è intervenuto alla trasmissione Pressing, sui canali Mediaset, commentando la gara del Napoli contro il Genoa (Tutto Napoli)
Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: "I voti sono buoni per l'ennesima trasferta vinta dal Napoli. (Tutto Napoli)
"Durante il primo tempo di Genova ho stropicciato gli occhi: ho visto una squadra dominante, con un gioco arioso e un predominio tecnico-tattico incredibile. La partita sembrava incanalata facilmente verso i tre punti che servivano. (CalcioNapoli24)
L'ex dg Marino vota Neres: "Ha curato la crisi di gol, con lui più velocità e verticalità" (Tutto Napoli)
Le parole di Marolda (CalcioNapoli1926.it)