Marcolin: Il Napoli e la sfida di Genova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dario Marcolin, ex centrocampista e allenatore, ha analizzato la recente prestazione del Napoli contro il Genoa nel programma televisivo Ne parliamo il lunedì su Canale 8. Secondo Marcolin, le grandi squadre come il Napoli hanno la capacità di adattarsi alle diverse situazioni: “Le squadre forti hanno il vestito per ogni occasione”. Questo si è visto chiaramente durante il secondo tempo contro l’Udinese e il primo tempo a Genova, in cui la squadra ha saputo rispondere adeguatamente alle esigenze del momento. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
"Durante il primo tempo di Genova ho stropicciato gli occhi: ho visto una squadra dominante, con un gioco arioso e un predominio tecnico-tattico incredibile. La partita sembrava incanalata facilmente verso i tre punti che servivano. (CalcioNapoli24)
Zambo Anguissa è ormai uno dei perni del Napoli di Conte. Il centrocampista azzurro ha firmato contro il Genoa il suo terzo gol stagionale in Serie A , che insieme al suo unico assist, porta la fanta-media al 6,94. (Fantacalcio ®)
Non fa parte della mia menta… Davanti alla tv e soprattutto dentro allo spogliatoio Antonio Conte si è presentato livido dalla rabbia. (La Repubblica)
NAPOLI — Fatti, non opinioni. (la Repubblica)
Nella scorsa stagione non è riuscito, come la maggior parte dei compagni di squadra, a ripetere le prestazioni dei due campionati precedenti, ma adesso è tornato ai livelli dei suoi primi anni con il club azzurro, con cui il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
Marino: "Ho visto il Napoli più bello dell'anno, il 2T fa parte del work in progress" (Tutto Napoli)