John Elkann visita la sede di Maserati a Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
John Elkann, dopo le improvvise dimissioni di Carlos Tavares di domenica sera, è tornato dall’America e da Auburn Hills atterrando direttamente a Modena per visitare lo storico stabilimento Maserati di Viale Ciro Menotti. Si tratta di un viaggio “a tappe” presso tutti gli stabilimenti del gruppo Stellantis sparsi nel mondo in un momento cruciale e sicuramente turbolento dopo gli ultimi fatti di cronaca. (Autoappassionati.it)
La notizia riportata su altri giornali
Santo Ficili, il nuovo amministratore delegato, ha accolto Elkann a Modena, sottolineando l'importanza di un passato unico e di una proiezione verso il futuro con grande energia. (La Pressa)
Come annunciato nel videomessaggio inviato ai lavoratori del gruppo dopo le dimissioni del Ceo... (Il Messaggero - Motori)
Il presidente di Stellantis, ha incontrato il team guidato dal nuovo ad Santo Ficili. (Milano Finanza)
"In questi frangenti è necessario rimanere uniti e, per questo motivo, ho deciso di essere accanto alle nostre persone e di recarmi oggi presso la storica sede di Maserati a Modena" ha detto John Elkann, a Modena, di rientro da Auburn Hills negli Stati Uniti, sede storica di Jeep. (Torino Cronaca)
E oggi ha fatto visita ai lavoratori di Maserati, presso la storica sede di Modena. Appena rientrato dagli Stati Uniti, Elkann si è recato immediatamente presso lo stabilimento di viale Ciro Menotti, dove ha incontrato Santo Ficili, amministratore delegato di Maserati, l’intero leadership team della Casa del Tridente, l’Engineering team - recentemente istituito – e tutte le persone. (La Stampa)
"In questi frangenti è necessario rimanere uniti e, per questo motivo, ho deciso di essere accanto alle nostre persone e di recarmi oggi presso la storica sede di Maserati a Modena". Appena rientrato da Auburn Hills negli Stati Uniti, Elkann si è recato immediatamente presso lo stabilimento di viale Ciro Menotti, dove ha incontrato Santo Ficili, amministratore delegato di Maserati, l'intera leadership team della Casa del Tridente, l'Engineering team - recentemente istituito - e tutti i dipendenti. (Tuttosport)