Il Cagliari vince in amichevole, segnano Pavoletti e Lapadula: ecco top, flop e i segnali

Il Cagliari vince in amichevole, segnano Pavoletti e Lapadula: ecco top, flop e i segnali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Terza uscita del precampionato del Cagliari e prestazione positiva contro il Catanzaro: vincono i rossoblu per 2-0 grazie alle reti di Lapadula e Pavoletti. Nicola schiera diversi dei nuovi acquisti in un 3-4-1-2: davanti a Scuffet partono Zappa,... (SOS Fanta)

Su altri giornali

Da Deiola a Zappa, Cagliari nel segno della continuità. Nicola lavora a inserimento graduale dei "nuovi" e prova a rilanciare Hatzidiakos e Wieteska. Mina combattuto di Sergio Demuru Sulla falsariga della continuità. (Tutto Cagliari)

Pavoletti). Azzi), Felici (1’ s.t. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Precampionato La gara è andata in sena allo stadio Piergiorgio Perucca di Saint Vincent. Un gol per tempo per la squadra che milita in Serie A: a segno Lapadula e Pavoletti (LaC news24)

Augello dopo il Catanzaro: «Abbiamo fatto passi avanti. Stiamo provando…»

I rossoblù scendono in campo con Scuffet a guardia della porta, i difensori sono Zappa, Wieteska e Luperto. LE SCELTE INIZIALI (Cagliari Calcio)

Il primo gol dopo cinque minuti, con Lapagol bravo a insaccare alle spalle del portiere un assist perfetto di Marin. Il Cagliari archivia la pratica Catanzaro con due reti, una per tempo, di Lapadula e Pavoletti (Casteddu Online)

Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro a Saint Vincent. (Cagliari News 24)