Amichevoli - Vince il Cagliari, la Viola si fa rimontare dall'Hull City

Amichevoli - Vince il Cagliari, la Viola si fa rimontare dall'Hull City
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Nelle amichevoli odierne, con un gol per tempo il Cagliari supera per 2-0 il Catanzaro grazie a Lapadula e Pavoletti. Si butta via la Fiorentina di Raffaele Palladino, che avanti di due reti (gol di... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

PASSO AVANTI Tommaso Augello parla così dopo l’amichevole tra Cagliari e Catanzaro, giocata al “Perucca” di Saint-Vincent e vinta 2-0 dai rossoblù con i gol di Lapadula nel primo tempo e Pavoletti nella ripresa. (Cagliari Calcio)

Nei primi minuti di gioco, il Cagliari ha dimostrato subito le sue intenzioni offensive. Primo tempo (Passione Catanzaro)

Terzo test pre-campionato che si chiude con una sconfitta per il Catanzaro. Nei primi 45 minuti, l’undici titolare è il seguente: Pigliacelli; Piras, Scognamillo, Brighenti, Bonini; Petriccione, Pompetti; Compagnon, Biasci, Pagano; Iemmello. (Calcio Catanzaro)

Tommaso Augello dopo Cagliari-Catanzaro

Makoumbou); Augello (17’ s.t. A disp.: Iliev, Delpupo, Di Pardo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il primo gol dopo cinque minuti, con Lapagol bravo a insaccare alle spalle del portiere un assist perfetto di Marin. I rossoblù di mister Nicola non steccano la seconda amichevole e, dopo la figuraccia rimediata nel 3-1 subìto dal Como, si riscattando anche davanti agli occhi di Giulini, presente in tribuna. (Casteddu Online)

Buone anche le risposte arrivate dalla difesa, nell'ampio turnover messo in campo da Nicola. Imbattibilità per Scuffet, obiettivo di mercato del Milan. (Fantacalcio ®)