Tinti: «Rinnovo Inzaghi? Merita tutti i soldi! L’Inter fa divertire»

Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter nelle scorse settimane, con l’annuncio dato da Marotta nel giorno della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Stasera il suo agente Tinti, ospite della trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, ha dato un breve commento. LA SCELTA – Simone Inzaghi si è legato all’Inter fino al 30 giugno 2026. Una trattativa che si è conclusa nelle scorse settimane, con l’annuncio alla vigilia del raduno di sabato 13. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Colpani e non solo: ospite di Sky Sport, l'agente Tullio Tinti è intervenuto sul mercato dei propri assistiti. Le parole di Tullio Tinti (GianlucaDiMarzio.com)

La società nerazzurra ha deciso di non compiere una cessione prestigiosa, come invece accaduto nei Il titolarissimo di Inzaghi sarebbe stato richiesto direttamente da due top club. (Spazio Inter)

Agente Bastoni Inter – Ieri per l’agente Tullio Tinti è stata una giornata molto impegnativa: uno dei suoi assistiti è infatti Andrea Colpani che ha completato il trasferimento dal Monza alla Fiorentina. (Europa Calcio)

Agente Bastoni: “Real e City hanno bussato, ma l’Inter non vende”

LISTA E VALUTAZIONI – Tra gli affari che tengono impegnata l'Inter sul mercato non ci sono solo trattative per nuovi calciatori in entrata o nerazzurri in partenza. In Viale della Liberazione, infatti, c'è anche la pratica rinnovi di contratto a cui riservare attenzione. (Inter-News)

Da Colpani a Bastoni, l’agente Tullio Tinti fa il punto della situazione. Sul difensore dell’Inter: “Molti club esteri hanno bussato” Si tratta di un calciatore che negli anni ha fatto registrare una crescita esponenziale, tanto da attirare anche le attenzioni di altri top club europei, rimanendo però sempre al centro del progetto Inter. (CalcioMercato.it)

Presente in studio durante la trasmissione di calciomercato di Sky Sport, l’agente Tullio Tinti, ha parlato di diversi argomenti, tra i quali il futuro di uno dei suoi principali assisti, Alessandro Bastoni, e il rinnovo di Simone Inzaghi all’Inter. (Passione Inter)