Alessandro Bastoni: l'interesse di Manchester City e Real Madrid

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, è senza dubbio un pilastro fondamentale della squadra di Simone Inzaghi. Bastoni è un difensore strutturato e moderno, dotato di una discreta qualità tecnica e capace di interpretare al meglio il ruolo di braccetto sinistro della retroguardia dell'allenatore piacentino.

Negli anni, Bastoni ha registrato una crescita esponenziale, tanto da attirare le attenzioni di altri top club europei. Nonostante l'interesse, Bastoni è rimasto al centro del progetto Inter. Secondo Tullio Tinti, agente di Bastoni, club esteri come Manchester City e Real Madrid hanno mostrato interesse per il difensore.

Tinti ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sui suoi assistiti: "Bastoni l'ho visto crescere, è formidabile. Ha qualità, carattere, tecnica: un top player. Molti club esteri hanno bussato alla porta ma l'Inter che vuole vincere non si disfa dei campioni."

Tinti ha anche parlato del passaggio di Colpani alla Fiorentina: "Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. Dovremmo aiutare la crescita di ragazzi come lui che sono molti in Italia. Molti si perdono nelle categorie più basse".

Infine, Tinti ha commentato l'infortunio di Scalvini: "Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso."

Le parole di Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, vanno approfondite. Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. Ha concluso dicendo: "L'Inter vuole vincere e non venderà i suoi Top player".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo