Inzaghi e la corrente contraria da Oaktree. Mercato diverso – TS

Inzaghi e la corrente contraria da Oaktree. Mercato diverso – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi segue esattamente la corrente contraria rispetto a quella intrapresa da Oaktree con l’Inter. Tuttosport definisce il motivo principale, che riguarda il mercato. MERCATO – L’Inter negli ultimi anni ha sviluppato l’immagine di un ingranaggio perfetto fatto di giovani come Kristjan Asllani ma anche di giocatori di esperienza. È poco utile citarli uno a uno, ma sappiamo quanto Simone Inzaghi sia stato in grado di valorizzarli e farli rendere al massimo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. Partiamo dalla fine dell'intervento: "L'Inter vuole vincere e non venderà i suoi Top player". (Goal Italia)

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato brevemente del futuro del proprio assistito nella capitale. (Europa Calcio)

Su Scalvini: Sul passaggio di Colpani alla Fiorentina (Fantacalcio ®)

Faggiano: «Inter, i dirigenti un trio che fa per 10! Bastoni? Bene»

In questi caldi mesi d'estate l'Inter sta riuscendo in un intento mai riuscito negli ultimi anni. La società nerazzurra ha deciso di non compiere una cessione prestigiosa, come invece accaduto nei (Spazio Inter)

Tullio Tinti è l'ospite di spicco presente questa sera negli studi di Sky Sport durante lo speciale mercato. (Fcinternews.it)

Faggiano ora è il direttore sportivo del Catania, ma nella stagione 2018-2019 era al Parma e ottenne dall’Inter Bastoni. Lo ha ricordato in collegamento con Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, anche con un commento sulla dirigenza di oggi. (Inter-News)