Mercato Inter, il giornalista svela la richiesta di Inzaghi: poi l’annuncio su Chiesa

Mercato Inter, il giornalista svela la richiesta di Inzaghi: poi l’annuncio su Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Aggiornamenti sul calciomercato dell'Inter. Il giornalista ha rivelato la richiesta di Simone Inzaghi, facendo inoltre il punto della situazione sull'affare Chiesa. Momento di stallo nel calciomercato dell'Inter. Dopo i tre colpi piazzati nelle prime settimane di luglio, i nerazzurri temporeggiano. Per il momento l'unica esigenza in chiave mercato riguarda (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL PILASTRO – Alessandro Bastoni è senza ombra di dubbio un big dell’Inter e dell’Italia. Da ieri, così come i suoi connazionali reduci dagli Europei, ha fatto rientro ad Appiano Gentile e si è unito al gruppo di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Partiamo dalla fine dell'intervento: "L'Inter vuole vincere e non venderà i suoi Top player". Basterebbe questo, ma le parole di Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, vanno approfondite. Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. (Goal Italia)

Retroscena di mercato clamoroso in casa Inter. Il titolarissimo di Inzaghi sarebbe stato richiesto direttamente da due top club. (Spazio Inter)

Ag. Bastoni: "Cessione? L'Inter non vende i top, ma due big d'Europa l'hanno cercato"

LA SCELTA – Simone Inzaghi si è legato all’Inter fino al 30 giugno 2026. Una trattativa che si è conclusa nelle scorse settimane, con l’annuncio alla vigilia del raduno di sabato 13. (Inter-News)

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato brevemente del futuro del proprio assistito nella capitale. (Europa Calcio)

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport confermando ciò che Simone Inzaghi aveva già dichiarato appena concluso il campionato, ovvero che non avrebbe fatto a meno di nessun big in questa sessione estiva di mercato, raccontando anche un retroscena del difensore. (L'Interista)