Tinti: "City e Real su Bastoni, ma l'Inter non si disfa dei campioni. Inzaghi ha fatto fare un bel salto alla squadra"

Tinti: City e Real su Bastoni, ma l'Inter non si disfa dei campioni. Inzaghi ha fatto fare un bel salto alla squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Tullio Tinti è l'ospite di spicco presente questa sera negli studi di Sky Sport durante lo speciale mercato. Tra i tanti temi trattati dall'agente ci sono anche i suoi numerosi assistiti, tra i quali figurano anche gli interisti Simone Inzaghi, Matteo Darmian e Alessandro Bastoni, corteggiato da diversi top club europei come ammesso dal procuratore: "Bastoni è un giocatore che ho visto crescere, aveva 14 anni e giocava anche esterno sinistro - ricorda -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un calciatore che negli anni ha fatto registrare una crescita esponenziale, tanto da attirare anche le attenzioni di altri top club europei, rimanendo però sempre al centro del progetto Inter. (CalcioMercato.it)

Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter nelle scorse settimane, con l’annuncio dato da Marotta nel giorno della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Stasera il suo agente Tinti, ospite della trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, ha dato un breve commento. (Inter-News)

Faggiano ora è il direttore sportivo del Catania, ma nella stagione 2018-2019 era al Parma e ottenne dall’Inter Bastoni. Lo ha ricordato in collegamento con Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, anche con un commento sulla dirigenza di oggi. (Inter-News)

Due big su Bastoni: l’annuncio dell’agente

MERCATO – L’Inter negli ultimi anni ha sviluppato l’immagine di un ingranaggio perfetto fatto di giovani come Kristjan Asllani ma anche di giocatori di esperienza. È poco utile citarli uno a uno, ma sappiamo quanto Simone Inzaghi sia stato in grado di valorizzarli e farli rendere al massimo. (Inter-News)

Su Scalvini: "Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. (Fantacalcio ®)

Molti club esteri hanno bussato alla porta ma l'Inter che vuole vincere non si disfa dei campioni. Ha qualità, carattere, tecnica: un top player. (Calciomercato.com)