Tinti: “Bastoni? Lo ha chiesto il Real, l’Inter non lo cede. Il rinnovo di Inzaghi…”

Tinti: “Bastoni? Lo ha chiesto il Real, l’Inter non lo cede. Il rinnovo di Inzaghi…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Alessandro Bastoni è una delle colonne portanti dell'Inter di Simone Inzaghi. E' cresciuto enormemente dal suo arrivo in nerazzurro, affermandosi nel club ed esplodendo anche in Nazionale. Un giocatore sul quale hanno messo gli occhi in tanti, salvo poi scontrarsi con il muro eretto dall'Inter. Lo ha confermato lo stesso Tullio Tinti, agente del difensore, presente negli studi di Sky Sport: "Quanto vale Bastoni? E' un giocatore che ho visto crescere da quando aveva 14 anni, è formidabile per me. (fcinter1908)

Su altri giornali

Partiamo dalla fine dell'intervento: "L'Inter vuole vincere e non venderà i suoi Top player". Basterebbe questo, ma le parole di Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, vanno approfondite. Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. (Goal Italia)

Ag. Bastoni: "Cessione? L'Inter non vende i top, ma due big d'Europa l'hanno cercato" (L'Interista)

Sul passaggio di Colpani alla Fiorentina "Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. Dovremmo aiutare la crescita di ragazzi come lui che sono molti in Italia. (Fantacalcio ®)

Tinti: "City e Real su Bastoni, ma l'Inter non si disfa dei campioni. Inzaghi ha fatto fare un bel salto alla squadra"

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato brevemente del futuro del proprio assistito nella capitale. (Europa Calcio)

Simone Inzaghi segue esattamente la corrente contraria rispetto a quella intrapresa da Oaktree con l’Inter. Tuttosport definisce il motivo principale, che riguarda il mercato. (Inter-News)

Tullio Tinti è l'ospite di spicco presente questa sera negli studi di Sky Sport durante lo speciale mercato. (Fcinternews.it)