Tinti: «Rinnovo Inzaghi? Merita tutti i soldi! L’Inter fa divertire»

Tinti: «Rinnovo Inzaghi? Merita tutti i soldi! L’Inter fa divertire»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter nelle scorse settimane, con l’annuncio dato da Marotta nel giorno della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Stasera il suo agente Tinti, ospite della trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, ha dato un breve commento. LA SCELTA – Simone Inzaghi si è legato all’Inter fino al 30 giugno 2026. Una trattativa che si è conclusa nelle scorse settimane, con l’annuncio alla vigilia del raduno di sabato 13. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ag. Bastoni: "Cessione? L'Inter non vende i top, ma due big d'Europa l'hanno cercato" (L'Interista)

Il titolarissimo di Inzaghi sarebbe stato richiesto direttamente da due top club. La società nerazzurra ha deciso di non compiere una cessione prestigiosa, come invece accaduto nei (Spazio Inter)

MERCATO – L’Inter negli ultimi anni ha sviluppato l’immagine di un ingranaggio perfetto fatto di giovani come Kristjan Asllani ma anche di giocatori di esperienza. È poco utile citarli uno a uno, ma sappiamo quanto Simone Inzaghi sia stato in grado di valorizzarli e farli rendere al massimo. (Inter-News)

L'agente di Bastoni ammette: "Lo hanno chiesto Manchester City e Real Madrid"

Le parole di Tullio Tinti L'agente ha esordito parlando dell'arrivo di Colpani alla Fiorentina: "Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. (GianlucaDiMarzio.com)

La lista dei calciatori dell'Inter in scadenza nel recente futuro è abbastanza lunga. Le pagine odierne di Corriere dello Sport analizzano ogni singola situazione, tenendo conto di una data. (Inter-News)

Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. Il procuratore del difensore dell'Inter racconta diversi retroscena di mercato: "In questi anni hanno bussato in tanti". (Goal Italia)