Faggiano: «Inter, i dirigenti un trio che fa per 10! Bastoni? Bene»

Faggiano: «Inter, i dirigenti un trio che fa per 10! Bastoni? Bene»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Faggiano ora è il direttore sportivo del Catania, ma nella stagione 2018-2019 era al Parma e ottenne dall’Inter Bastoni. Lo ha ricordato in collegamento con Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, anche con un commento sulla dirigenza di oggi. LA CRESCITA – L’Inter ha comprato Alessandro Bastoni dall’Atalanta nell’estate del 2017. Dopo un anno a Bergamo lo ha però girato al Parma, dove ha potuto fare il suo primo campionato di Serie A da titolare e iniziare a imporsi. (Inter-News)

Su altri giornali

"Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. Dovremmo aiutare la crescita di ragazzi come lui che sono molti in Italia. (Fantacalcio ®)

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport confermando ciò che Simone Inzaghi aveva già dichiarato appena concluso il campionato, ovvero che non avrebbe fatto a meno di nessun big in questa sessione estiva di mercato, raccontando anche un retroscena del difensore. (L'Interista)

La lista dei calciatori dell'Inter in scadenza nel recente futuro è abbastanza lunga. Le pagine odierne di Corriere dello Sport analizzano ogni singola situazione, tenendo conto di una data. (Inter-News)

Due big su Bastoni: l’annuncio dell’agente

Colpani e non solo: ospite di Sky Sport, l'agente Tullio Tinti è intervenuto sul mercato dei propri assistiti. Le parole di Tullio Tinti (GianlucaDiMarzio.com)

Il procuratore del difensore dell'Inter racconta diversi retroscena di mercato: "In questi anni hanno bussato in tanti". Partiamo dalla fine dell'intervento: "L'Inter vuole vincere e non venderà i suoi Top player". (Goal Italia)

Da Colpani a Bastoni, l’agente Tullio Tinti fa il punto della situazione. Sul difensore dell’Inter: “Molti club esteri hanno bussato” Si tratta di un calciatore che negli anni ha fatto registrare una crescita esponenziale, tanto da attirare anche le attenzioni di altri top club europei, rimanendo però sempre al centro del progetto Inter. (CalcioMercato.it)