L'agente di Bastoni: "L'hanno cercato Manchester City e Real Madrid"|Mercato

L'agente di Bastoni: L'hanno cercato Manchester City e Real Madrid|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

L'agente che qualche settimana fa ha definito tutti i dettagli del rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter è lo stesso di Alessandro Bastoni: Tullio Tinti, procuratore da una vita nel calcio e che ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sui suoi assistiti: "Bastoni l'ho visto crescere, è formidabile. Ha qualità, carattere, tecnica: un top player. Molti club esteri hanno bussato alla porta ma l'Inter che vuole vincere non si disfa dei campioni. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Simone Inzaghi segue esattamente la corrente contraria rispetto a quella intrapresa da Oaktree con l’Inter. Tuttosport definisce il motivo principale, che riguarda il mercato. (Inter-News)

Il procuratore del difensore dell'Inter racconta diversi retroscena di mercato: "In questi anni hanno bussato in tanti". Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. (Goal Italia)

Faggiano ora è il direttore sportivo del Catania, ma nella stagione 2018-2019 era al Parma e ottenne dall’Inter Bastoni. Lo ha ricordato in collegamento con Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, anche con un commento sulla dirigenza di oggi. (Inter-News)

Tinti: "Tanti grandi club hanno cercato Bastoni: l'Inter non vende i campioni"

L'agente ha esordito parlando dell'arrivo di Colpani alla Fiorentina: "Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. (GianlucaDiMarzio.com)

"Quanto vale Bastoni? E' un giocatore che ho visto crescere da quando aveva 14 anni, è formidabile per me. (fcinter1908)

Zaccagni agente – L’ultima stagione per Mattia Zaccagni è stata molto complicata: l’esterno italiano in forza alla Lazio non è riuscito a mettere in mostra il proprio enorme potenziale a causa di ripetuti infortuni sia muscolari che traumatici. (Europa Calcio)