Bastoni, l’agente: «Due big lo volevano! Ma l’Inter non vende»

Bastoni, l’agente: «Due big lo volevano! Ma l’Inter non vende»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Bastoni è uno dei punti di forza dell’Inter, così come dell’Italia. Fa parte dei tanti blindati di recente a livello di contratto, con il suo agente Tinti (che segue anche Inzaghi) che racconta a Sky Sport di come in passato ci siano dei club che abbiano provato a bussare alla porta della società. IL PILASTRO – Alessandro Bastoni è senza ombra di dubbio un big dell’Inter e dell’Italia. Da ieri, così come i suoi connazionali reduci dagli Europei, ha fatto rientro ad Appiano Gentile e si è unito al gruppo di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Bastoni è una delle colonne portanti dell'Inter di Simone Inzaghi. E' cresciuto enormemente dal suo arrivo in nerazzurro, affermandosi nel club ed esplodendo anche in Nazionale. Un giocatore sul quale hanno messo gli occhi in tanti, salvo poi scontrarsi con il muro eretto dall'Inter. (fcinter1908)

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato brevemente del futuro del proprio assistito nella capitale. (Europa Calcio)

In un altro passaggio Tinti ha poi parlato di Alessandro Bastoni, altro suo assistito: "L'ho visto crescere fin da quando aveva 14 anni, giocava da esterno sinistro. Presente negli studi di 'Sky', il procuratore Tullio Tinti ha così commentato la situazione di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta attualmente ai box per infortunio: Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. (TUTTO mercato WEB)

Due big su Bastoni: l’annuncio dell’agente

Da Colpani a Bastoni, l’agente Tullio Tinti fa il punto della situazione. Sul difensore dell’Inter: “Molti club esteri hanno bussato” Si tratta di un calciatore che negli anni ha fatto registrare una crescita esponenziale, tanto da attirare anche le attenzioni di altri top club europei, rimanendo però sempre al centro del progetto Inter. (CalcioMercato.it)

Le parole di Tullio Tinti Colpani e non solo: ospite di Sky Sport, l'agente Tullio Tinti è intervenuto sul mercato dei propri assistiti. (GianlucaDiMarzio.com)

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport confermando ciò che Simone Inzaghi aveva già dichiarato appena concluso il campionato, ovvero che non avrebbe fatto a meno di nessun big in questa sessione estiva di mercato, raccontando anche un retroscena del difensore. (L'Interista)