Due big su Bastoni: l’annuncio dell’agente

Due big su Bastoni: l’annuncio dell’agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Da Colpani a Bastoni, l’agente Tullio Tinti fa il punto della situazione. Sul difensore dell’Inter: “Molti club esteri hanno bussato” Alessandro Bastoni è senza dubbio un pilastro fondamentale dell’Inter di Simone Inzaghi. Difensore strutturato e moderno, dalla discreta qualità tecnica e capace di interpretare al meglio il ruolo di braccetto sinistro della retroguardia dell’allenatore piacentino. Si tratta di un calciatore che negli anni ha fatto registrare una crescita esponenziale, tanto da attirare anche le attenzioni di altri top club europei, rimanendo però sempre al centro del progetto Inter. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

In un altro passaggio Tinti ha poi parlato di Alessandro Bastoni, altro suo assistito: "L'ho visto crescere fin da quando aveva 14 anni, giocava da esterno sinistro. Presente negli studi di 'Sky', il procuratore Tullio Tinti ha così commentato la situazione di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta attualmente ai box per infortunio: Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. (TUTTO mercato WEB)

L'agente ha esordito parlando dell'arrivo di Colpani alla Fiorentina: "Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. (GianlucaDiMarzio.com)

Bastoni è uno dei punti di forza dell’Inter, così come dell’Italia. Fa parte dei tanti blindati di recente a livello di contratto, con il suo agente Tinti (che segue anche Inzaghi) che racconta a Sky Sport di come in passato ci siano dei club che abbiano provato a bussare alla porta della società. (Inter-News)

L'agente di Bastoni ammette: "Lo hanno chiesto Manchester City e Real Madrid"

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport confermando ciò che Simone Inzaghi aveva già dichiarato appena concluso il campionato, ovvero che non avrebbe fatto a meno di nessun big in questa sessione estiva di mercato, raccontando anche un retroscena del difensore. (L'Interista)

Su Scalvini: "Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. (Fantacalcio ®)

Partiamo dalla fine dell'intervento: "L'Inter vuole vincere e non venderà i suoi Top player". Basterebbe questo, ma le parole di Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, vanno approfondite. Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. (Goal Italia)