Tinti: "Colpani talento naturale. Il Real mi ha chiesto Bastoni..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Sul passaggio di Colpani alla Fiorentina "Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. Dovremmo aiutare la crescita di ragazzi come lui che sono molti in Italia. Molti si perdono nelle categorie più basse". Su Scalvini: "Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un calciatore che negli anni ha fatto registrare una crescita esponenziale, tanto da attirare anche le attenzioni di altri top club europei, rimanendo però sempre al centro del progetto Inter. (CalcioMercato.it)

La lista dei calciatori dell'Inter in scadenza nel recente futuro è abbastanza lunga. Le pagine odierne di Corriere dello Sport analizzano ogni singola situazione, tenendo conto di una data. (Inter-News)

Alessandro Bastoni è una delle colonne portanti dell'Inter di Simone Inzaghi. E' cresciuto enormemente dal suo arrivo in nerazzurro, affermandosi nel club ed esplodendo anche in Nazionale. Un giocatore sul quale hanno messo gli occhi in tanti, salvo poi scontrarsi con il muro eretto dall'Inter. (fcinter1908)

Bastoni, l’agente: «Due big lo volevano! Ma l’Inter non vende»

Ha qualità, carattere, tecnica: un top player. L'agente che qualche settimana fa ha definito tutti i dettagli del rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter è lo stesso di Alessandro Bastoni: Tullio Tinti, procuratore da una vita nel calcio e che ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sui suoi assistiti: "Bastoni l'ho visto crescere, è formidabile. (Calciomercato.com)

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport confermando ciò che Simone Inzaghi aveva già dichiarato appena concluso il campionato, ovvero che non avrebbe fatto a meno di nessun big in questa sessione estiva di mercato, raccontando anche un retroscena del difensore. (L'Interista)

IL PILASTRO – Alessandro Bastoni è senza ombra di dubbio un big dell’Inter e dell’Italia. Da ieri, così come i suoi connazionali reduci dagli Europei, ha fatto rientro ad Appiano Gentile e si è unito al gruppo di Simone Inzaghi. (Inter-News)