Meluso a Sky: "Zielinski gioca perché a Traoré tocca il Barça! Osimhen? Va gestito"

TuttoNapoli.net L'anticipo di questa 28^ giornata di Serie A mette difronte Napoli e Torino. I partenopei hanno una grande occasione per provare ad accorciare sulla zona Champions e vogliono dar seguito alla vittoria ottenuta domenica contro la Juventus. Nonostante il delicatissimo match di martedì, Calzona non rinuncia alle sue pedine migliori. In difesa torna Di Lorenzo dalla squalifica e sull'out opposto ci sarà Mario Rui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli sfida il Torino al Maradona: Calzona riabbraccia Rrahmani ma deve rinunciare a Ngonge e Cajuste, possibili ritorni per il Barcellona. (Napolipiu.com)

Il direttore sportivo della SSC Napoli ha parlato ai microfoni di SKY Sport: "Abbiamo tre gare ravvicinate molto importanti". (AreaNapoli.it)

«La volontà di Calzona è stata quella di concentrarsi su questa gara, indubbiamente pensi anche alla prossima in base alle scelte che fai. Ci sono tre partite ravvicinate molto importanti, bisogna dosare le forze» ha spiegato. (ilmattino.it)

Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Juventus, il Napoli torna in campo per affrontare il Torino di Ivan Juric. Nel pre partita, il direttore sportivo del club campano Mauro Meluso ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

CALCIO NAPOLI – Il Napoli si è subito rimesso al lavoro questa mattina dopo il pareggio interno contro il Torino. Gli azzurri preparano infatti il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, in programma martedì sera in Spagna. (Napolipiu.com)

A Barcellona servirà… In relazione al pareggio tra Napoli e Torino, di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Frenano dunque i partenopei, non arriva la terza vittoria consecutiva. (Terzo Tempo Napoli)