Rimini, giallo di Pierina: riprende l’interrogatorio di Manuela Bianchi. Ore cruciali per le sorti di Dassilva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GiornaleSM INTERNO

L’interrogatorio di Manuela Bianchi, coinvolta nell’inchiesta sul delitto di Pierina Paganelli, è ripreso questa mattina poco dopo le 9, con la seconda parte di un lungo confronto con gli inquirenti iniziato ieri. Un interrogatorio che assume un’importanza cruciale, poiché dipende dalla valutazione dell’affidabilità delle dichiarazioni di Bianchi la decisione del giudice per le indagini preliminari, Vinicio Cantarini, sulla richiesta di scarcerazione di Louis Dassilva, presentata dai suoi difensori. (GiornaleSM)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quella sede, Manuela aveva rivelato di aver incontrato Louis Dassilva, suo ex amante e unico indagato per l’omicidio, nel sottoscala del condominio la mattina del ritrovamento del cadavere di Pierina Paganelli. (StatoQuotidiano.it)

Davvero Manuela Bianchi si è finalmente liberata del "peso" che l’avrebbe oppressa per mesi? La sua testimonianza durante l'incidente probatorio sull'omicidio di Pierina Paganelli, la suocera uccisa il 3 ottobre 2023, ha rivelato verità inquietanti. (MOW)

Si è aperta questa mattina l’udienza per l’incidente probatorio con l’interrogatorio di Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, la testimone di Geova uccisa a Rimini il 3 ottobre 2023. (Sky Tg24 )

Il consulente di Manuela Bianchi Davide Barzan, all’uscita dall’edificio, ha parlato con i giornalisti. Si lavora sul delitto di Pierina Paganelli. (Corriere Romagna)

Ad assistere anche l'ex amante Louis Dassilva, in carcere dal 16 luglio per l'omicidio di Pierina ... (Virgilio)

Interrogatorio di Manuela Bianchi, l'arrivo dei legali in tribunale (il Resto del Carlino)