BRESCIA-CREMONESE: LE FORMAZIONI UFFICIALI! – Bresciaingol

BRESCIA-CREMONESE: LE FORMAZIONI UFFICIALI! – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Brescia. Queste le formazioni ufficiali di Brescia e Cremonese che alle 20:30 scenderanno sul campo del Rigamonti: BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. All. Maran (a disp. Andrenacci, Papetti, Calvani, Corrado, Paghera, Fogliata, Bertagnoli, Bjarnason, Buhagiar, Nuamah, Bianchi, Moncini) CREMONESE (3-5-2) Fulignati; Antov, Moretti, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Majer, Johnsen, Zanimacchia; Vazquez, Nasti. (Bresciaingol)

Ne parlano anche altre fonti

Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. Queste le sue parole al microfono di CR1: Come mai un avvio così difficile? (CremonaOggi)

Borrelli se lo porta a spasso e lo salta di netto, nell’occasione sbaglia ma non è tutta colpa sua perché temporeggia in attesa di un raddoppio che non arriva. Le pagelle di Brescia-Cremonese, terminata 3-2: a segno Besaggio, Borrelli e Verreth nel primo tempo, Nasti e Buonaiuto nella ripresa (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo un buon avvio degli ospiti, le Rondinelle colpiscono al primo affondo. Il primo tempo è tutto dei biancazzurri, che vanno al riposo sul 3-0, ma la vittoria non è ancora in cassaforte per la squadra di Maran. (Quotidiano Sportivo)

STROPPA: “L’AGGRESSIONE FEROCE DEL BRESCIA HA FATTO LA DIFFERENZA NEL PRIMO TEMPO QUANDO NOI SIAMO STATI TROPPO LEGGERI. RIPRESA DI ALTO LIVELLO, MA NON E’ BASTATO” – Bresciaingol

Al termine della sfida tra Brescia e Cremonese, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. (Tifo Brescia)

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)

Brescia. Giovanni Stroppa ha un diavolo per capello. La sua Cremonese a due facce gli lascia tanto rammarico. (Bresciaingol)