Le Suffragette disertano Torino e al festival la Gavron racconta il loro coraggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama Suffragette ed è una pellicola sceneggiata e curata, in ogni dettaglio, dalla regista Sarah Gavron. Il film, che è stato presentato durante il Torino Film Festival, racconta la storia di quel gruppo di donne che oltre un secolo fa ebbero il ... (Torino Film Festival)

Su altri media

Roma, (askanews) - La lotta per la parità e i diritti delle donne ha aperto il Torino Film Festival con il film \"Suffragette\" di Sarah Gavron che in Italia uscirà a marzo 2016.Il film ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento ... (Torino Film Festival)

Sul red carpet del Lingotto, accompagnati dal direttore Emanuela Martini tanti personaggi del mondo dello spettacolo. (Torino Film Festival)

La pellicola di apertura della trentatreesima edizione del Torino Film Festival convince senza però troppo entusiasmo critica e pubblico, attraverso l'opera diligente di un team prevalentemente al femminile. (Best Movie)

I più organizzati sguazzano nell'App del Festival via smartphone per capire quanti e soprattutto quali film ... (Torino Film Festival)

La pellicola diretta da Sarah ... Il Torino Film Festival 2015 si è aperto con la proiezione di una pellicola 'in rosa', visto che il cast è formato prevalentemente da donne, tra cui Meryl Streep e Carey Mulligan. (Torino Film Festival)

Torino Film Festival: i film che non potete perdervi! Da poche ore al via uno dei festival italiani più importanti a livello mondiale. 158 film dal mondo. (Torino Film Festival)