Diakitè: “Sfida complicata. La Juve è il sogno di tutti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diakitè: “Sfida complicata. La Juve è il sogno di tutti” Bafodè Diakitè, terzino sinistro del Lille, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta le parole del giocatore del Lille. Sulla Juventus? “Siamo di fronte a una grande squadra, sarà una partita complicata. La Juventus è il sogno di tutti, da questa società sono passati grandi giocatori. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, riflettendo sia sulla propria prestazione sia sul lavoro della.. (Tutto Juve)
Jessica Reatini Vietato sbagliare. Lille-Juventus si preannuncia essere una gara molto importante per la squadra di Thiago Motta che dopo aver steccato in casa contro lo Stoccarda è attesa dalla trasferta contro la formazione di Genesio, a sei punti come i bianconeri, ma capace di battere sia l’Atletico che il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
Ina alla Continassa, dove la Juventus è scesa in campo in vista della sfida di Champions League di domani contro il Lille. (ilBianconero)
La Juventus ha ripreso a correre in campionato con il 2-0 all' Udinese. Una partita ostica, contro una squadra ricca di giovani e di talento, allenata da Genesio . (Tuttosport)
RITORNO DAL PRIMO – In seguito all’infortunio muscolare nella trasferta contro la Roma, Hakan Calhanoglu ha dovuto saltare le partite seguenti. (Inter-News)
Ecco i video: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/Juventus.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/Juve-rifinitura.mp4 (SportItalia.it)