Juve, Douglas Luiz in gruppo: le ultime novità dall’allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della sfida contro il Lille la Juve si prepara a confermare il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, con Savona, Kaluulu, Danilo e Cambiaso a formare la linea di difesa a quattro. Il difensore brasiliano nonostante le ultime, pessime uscite sembra essere in leggero vantaggio nel ballottaggio con Gatti. A centrocampo confermata la coppia formata da Locatelli e Thuram. Il francese è stato uno dei migliori in campo contro l’Udinese ed è chiamato a fare di nuovo la differenza. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Zione del Lille in Champions League e in campionato Il Lille, in Champions è una delle sorprese avendo vinto sia contro il Real Madrid che con l'Atletico. Due vittorie e sei punti che la posizionano praticamente al pari della (ilBianconero)
In casa bianconera è tornato a splendere il sereno, e adesso il focus è tutto puntato sulla Champions League. L'intenzione del tecnico italo-brasiliano, lato formazione, è quella di confermare Thuram dall'inizio a centrocampo e di rilanciare Conceiçao sul fronte destro dell'attacco. (Sport Mediaset)
Un match non privo di insidie, dato che i francesi, nelle prime tre gare, hanno saputo raccogliere sei punti, gli stessi della Vecchia Signora. (Today.it)
"Ci troveremo di fronte ad una grande squadra, sarà una partita complicata. La Juventus fa sognare tutti, grandi giocatori sono passati da questo club. È ancora più stimolante per noi, ci fa venire voglia di superarci". (Tutto Juve)
11:10 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Lille. 11:11 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Lille. (Tutto Juve)
Mehdi Benatia, attuale consigliere sportivo dell'Olympique Marsiglia ed ex difensore della Juventus, ha parlato a Tuttosport per consigliare i bianconeri in vista del match contro il Lille in Champion (TUTTO mercato WEB)