MOTTA a Sky: "Rispettiamo il Lille, ma vogliamo il risultato. Tutti a disposizione tranne tre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lille, soffermandosi su aspetti chiave della preparazione e della squadra. Come affrontate il Lille? “Rispettiamo profondamente il Lille, una squadra in ottima forma. Il nostro obiettivo, però, è sempre fare risultato. Serve continuità e miglioramento costante, partita dopo partita. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Un bel modo per arrivare con l'entusiasmo giusto alla gara di Champions League contro il Lilla. La quarta giornata per i bianconeri è il modo per dimenticare la sconfitta contro lo Stoccarda dell'Allianz Stadium. (Tuttosport)
Ma che cosa si aspettano dalle parti de (ilBianconero)
Lille, la conferenza stampa di Genesio È tutto pronto per il ritorno della Champions League, che porta con sé tante sfide intriganti. Tra queste anche Lille-Juventus, che vedrà di fronte due squadre alla ricerca di punti fondamentali per la qualificazione alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)
Due vittorie e sei punti che la posizionano praticamente al pari della Nella prima gara invece aveva perso contro lo Sporting Lisbona. (ilBianconero)
Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e la Juventus vola in Francia per la trasferta contro il Lille. (ilmessaggero.it)
Ina alla Continassa, dove la Juventus è scesa in campo in vista della sfida di Champions League di domani contro il Lille. (ilBianconero)