Lille-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ko ottenuto nella scorsa giornata contro lo Stoccarda ha reso un po' più complicato il cammino della Juventus in Champions League, con i bianconeri che, adesso, dovranno andare alla ricerca del riscatto nella trasferta sul campo del Lille, in programma martedì 5 novembre alle 21. Un match non privo di insidie, dato che i francesi, nelle prime tre gare, hanno saputo raccogliere sei punti, gli stessi della Vecchia Signora. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Ma che cosa si aspettano dalle parti de (ilBianconero)
Juventus, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la quarta giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà alle 21:00 di martedì 5 novembre allo Stadio Pierre-Mauroy. (Goal Italia)
La Juventus domani sera, martedì 5 novembre alle ore 21, affronterà il Lille in trasferta in Champions League; un match certamente non semplice e che impegnerà gli uomini di Thiago Motta reduci da una vittoria importante contro l'Udinese. (DerbyDerbyDerby)
Bruno Genesio e Bafodè Diakitè hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus. TuttoJuve.com riporterà le loro parole in diretta: Parla Diakitè: (Tutto Juve)
Ce n’è abbastanza per far scattare tutti i sensori dell’allarme, sebbene in campionato i francesi siano terzi a meno 8 dal solito Psg capolista. Su Gazzetta si parla di Champions: La Juve deve riscattare l’inciampo della sconfitta in casa contro lo Stoccarda (Tutto Juve)
JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà per la Francia. (Tutto Juve)