Juve arrivata a Lille: walk around in corso. I convocati: c’è Douglas Luiz. Out Nico, Bremer e Milik. Manca anche lo squalificato Danilo. (FOTO E VIDEO). Alle 18 parlano Thiago Motta e Thuram

Juve arrivata a Lille: walk around in corso. I convocati: c’è Douglas Luiz. Out Nico, Bremer e Milik. Manca anche lo squalificato Danilo. (FOTO E VIDEO). Alle 18 parlano Thiago Motta e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

WALK AROUND IN CORSO - La Juventus è in campo allo stadio Pierre Mauroy per il walk around. 17:05 - JUVE ARRIVATA A LILLE - La Juventus è arrivata a Lille e a breve si sposterà alla Stadio per walk around. 15:16 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso la Francia e alle 17:35 la squadra farà il walk around. 15:03 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà per la Francia. (Tutto Juve)

Su altre fonti

11:11 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Lille. Nel campo adiacente a quello dove lavora la squadra c'è Nico Gonzalez che sta eseguendo una seduta differenziata. (Tutto Juve)

Lille-Juventus: Conceicao gioca? Le ultime Conceicao dopo l'infortunio iniziale ci ha messo (ilBianconero)

A centrocampo confermata la coppia formata da Locatelli e Thuram. In vista della sfida contro il Lille la Juve si prepara a confermare il 4-2-3-1. (Juvenews.eu)

Thiago Motta conferma Thuram e rilancia Conceiçao. Si rivede Douglas Luiz, David osservato speciale

Fidare il Lille. Thuram, finora poco protagonista davanti a microfoni e telecamere, avrà quindi modo di parlare anche della sua prima parte di stagione in bianconero, che ha (ilBianconero)

Quella fra Dusan Vlahovic e Jonathan David è la sfida nella sfida all'interno del match fra Juventus e Lille, che domani sera alle 21 si affronteranno in Francia nella quarta giornata di Champions League. (Calciomercato.com)

Dopo il ko inaspettato con lo Stoccarda serve subito rialzare la testa: al cospetto del Lille, anch'esso a quota 6 punti in classifica, non sarà affatto facile. L'intenzione del tecnico italo-brasiliano, lato formazione, è quella di confermare Thuram dall'inizio a centrocampo e di rilanciare Conceiçao sul fronte destro dell'attacco. (Sport Mediaset)