Conceicao-Thuram dal 1' in Lilla-Juve. E Motta vede rientrare un altro top

Conceicao-Thuram dal 1' in Lilla-Juve. E Motta vede rientrare un altro top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

In volo per Lilla più leggeri , grazie alla vittoria di Udine che ha ossigenato la classifica e irrobustito il morale della Juventus. Ritornare in campo dopo tre giorni e perdipiù in Champions League dopo aver allungato la scia dei pareggi sarebbe stato un bel vantaggio per i francesi allenati da mago Genesio . Invece il netto 2-0 consente a Motta di atterrare in Francia con la sua giovane rock band pronta a suonare nuovamente a ritmi altissimi e carica più che mai. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

È tutto pronto per il ritorno della Champions League, che porta con sé tante sfide intriganti. Tra queste anche Lille-Juventus, che vedrà di fronte due squadre alla ricerca di punti fondamentali per la qualificazione alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, riflettendo sia sulla propria prestazione sia sul lavoro della.. (Tutto Juve)

Lille Juventus dove vederla in Tv e streaming Dove vedere Lilla Juventus in Tv e streaming? La prossima partita di Champions League oggi in Tv che vedrà la squadra di Thiago Motta cercare riscatto nella 4a giornata di Champions. (CalcioNapoli24)

Lille-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La partita, valevole per la quarta giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà alle 21:00 di martedì 5 novembre allo Stadio Pierre-Mauroy. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Lille – Juventus, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Bruno Genesio e quella guidata da Thiago Motta. (Goal Italia)

Intervistato per JN24, Carlo Pizzigoni ha parlato del Lille, prossimo avversario in Champions League della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus non si deve preoccupare del Lille. Bisogna continuare a coltivare l’idea di Thiago Motta che sta svolgendo un lavoro profondo: lui sta cercando di portare la squadra 30 metri più avanti. (Juvenews.eu)

Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)