Conceicao-Thuram dal 1' in Lilla-Juve. E Motta vede rientrare un altro top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In volo per Lilla più leggeri , grazie alla vittoria di Udine che ha ossigenato la classifica e irrobustito il morale della Juventus. Ritornare in campo dopo tre giorni e perdipiù in Champions League dopo aver allungato la scia dei pareggi sarebbe stato un bel vantaggio per i francesi allenati da mago Genesio . Invece il netto 2-0 consente a Motta di atterrare in Francia con la sua giovane rock band pronta a suonare nuovamente a ritmi altissimi e carica più che mai. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
È tutto pronto per il ritorno della Champions League, che porta con sé tante sfide intriganti. Tra queste anche Lille-Juventus, che vedrà di fronte due squadre alla ricerca di punti fondamentali per la qualificazione alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)
Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, riflettendo sia sulla propria prestazione sia sul lavoro della.. (Tutto Juve)
Lille Juventus dove vederla in Tv e streaming Dove vedere Lilla Juventus in Tv e streaming? La prossima partita di Champions League oggi in Tv che vedrà la squadra di Thiago Motta cercare riscatto nella 4a giornata di Champions. (CalcioNapoli24)
La partita, valevole per la quarta giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà alle 21:00 di martedì 5 novembre allo Stadio Pierre-Mauroy. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Lille – Juventus, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Bruno Genesio e quella guidata da Thiago Motta. (Goal Italia)
Intervistato per JN24, Carlo Pizzigoni ha parlato del Lille, prossimo avversario in Champions League della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus non si deve preoccupare del Lille. Bisogna continuare a coltivare l’idea di Thiago Motta che sta svolgendo un lavoro profondo: lui sta cercando di portare la squadra 30 metri più avanti. (Juvenews.eu)
Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)