Come è messo il Lille in Ligue 1 e in Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zione del Lille in Champions League e in campionato Il Lille, in Champions è una delle sorprese avendo vinto sia contro il Real Madrid che con l'Atletico. Nella prima gara invece aveva perso contro lo Sporting Lisbona. Due vittorie e sei punti che la posizionano praticamente al pari della (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Gianni Balzarini racconta le novità in casa bianconera prima della trasferta di Champions League: Douglas Luiz di nuovo in gruppo (Sport Mediaset)
Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, riflettendo sia sulla propria prestazione sia sul lavoro della.. (Tutto Juve)
Ime tre giornate di Champions League del Lille, che domani darà il benvenuto tra le mura amiche alla Juventus di Thiago Motta di cui ha gli stessi punti nella classifica della competizione (ma con una minore differenza reti, +1 contro il +2 bianconero). (ilBianconero)
Intervistato per JN24, Carlo Pizzigoni ha parlato del Lille, prossimo avversario in Champions League della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus non si deve preoccupare del Lille. Bisogna continuare a coltivare l’idea di Thiago Motta che sta svolgendo un lavoro profondo: lui sta cercando di portare la squadra 30 metri più avanti. (Juvenews.eu)
Lille-Juventus: Conceicao gioca? Le ultime Conceicao dopo l'infortunio iniziale ci ha messo (ilBianconero)
Un match non privo di insidie, dato che i francesi, nelle prime tre gare, hanno saputo raccogliere sei punti, gli stessi della Vecchia Signora. (Today.it)