Cobolli saluta Amburgo agli ottavi, Zhang vince e avanza

Cobolli saluta Amburgo agli ottavi, Zhang vince e avanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dopo aver sconfitto 6-4 6-7 6-3 Daniel Altmaier all'esordio, Flavio Cobolli arresta la sua corsa nel torneo Atp 500 di Amburgo agli ottavi di finale. Per il tennista azzurro n.48 del ranking arriva il ko in due set contro Zhang Zhizhen in due set dopo un'ora e 18 minuti di gioco. Sulla terra tedesca il 22enne romano getta via il primo set con un netto 6-1 a favore del cinese (n.34). Nel secondo arriva la reazione, dopo un primo break subito, che porta l'incontro al tie-break. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

15.36 Dando uno sguardo ai numeri, notevole davvero la partita di Zhang con 22 vincenti e appena 6 errori gratuiti, mentre per Cobolli 26 vincenti e 18 errori non forzati. E’ tutto per questa DIRETTA LIVE, un saluto dalla redazione di OA Sport. (OA Sport)

Tennis Tracker: Berrettini ok a Gstaad, out Cobolli ad Amburgo e Bronzetti a Palermo 22:05 - Nel WTA di Palermo, niente da fare per Lucia Bronzetti (25): l'azzurra è stata eliminata da Jaqueline Cristian (26) con un netto 6-3, 6-2. (Diretta)

Dopo aver eliminato Daniel Altmaier al primo turno (6-4 6-7 6-3) il laziale sbatte contro Zhizhen Zhang, testa di serie numero 8 del tabellone, al secondo turno del torneo ATP 500 tedesco. Si interrompe dopo appena due turni l'avventura di Flavio Cobolli sulla terra rossa di Amburgo (Eurosport IT)

Cobolli si arrende a Zhang ad Amburgo: Reazione tardiva non basta

L'Inter continua a lavorare sul mercato per acquistare un nuovo difensore. Non è ormai un segreto che da diversi giorni la priorità in casa Inter sia quella portare in nerazzurro un difensore che possa completare il reparto arretrato. (Spazio Inter)

È un Zhang Zhizhen quasi perfetto quello che batte agli ottavi finale dell'Atp 500 di Amburgo Flavio Cobolli. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo set è stato un monologo del tennista cinese. Zhang ha imposto il suo gioco potente e preciso fin dall’inizio, strappando subito il servizio a Cobolli e poi concedendo solo un game all’azzurro. (LiveTennis.it)