Buona la prima per Fabio Fognini e Flavio Cobolli. Lo spagnolo Pedro Martinez elimina Matteo Arnaldi

Buona la prima per Fabio Fognini e Flavio Cobolli. Lo spagnolo Pedro Martinez elimina Matteo Arnaldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Inizia bene il torneo di Amburgo per Flavio Cobolli. Il tennista romano, numero 48 della classifica, supera il tedesco Daniel Altmaier (71 ATP) con il punteggio di 6-4 6-7 6-3 in due ore e 41 minuti di gioco. Al prossimo turno se la vedrà con il vincente del match tra Zhang e Seyboth Wild (in campo nella giornata di domani). Niente da fare invece per Matteo Arnaldi, testa di serie numero 6 del tabellone, sconfitto dallo spagnolo Pedro Martinez in soli due set (7-6, 6-1). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

È un Zhang Zhizhen quasi perfetto quello che batte agli ottavi finale dell'Atp 500 di Amburgo Flavio Cobolli. (La Gazzetta dello Sport)

22:05 - Nel WTA di Palermo, niente da fare per Lucia Bronzetti (25): l'azzurra è stata eliminata da Jaqueline Cristian (26) con un netto 6-3, 6-2. Tennis Tracker: Berrettini ok a Gstaad, out Cobolli ad Amburgo e Bronzetti a Palermo (Diretta)

Il cinese vince in due set 6-1 7-6(5) e avanza ai quarti di finale dove attende il vincitore della sfida tra la testa di serie numero 1 Alexander Zverev e il francese Hugo Gaston. Dopo aver eliminato Daniel Altmaier al primo turno (6-4 6-7 6-3) il laziale sbatte contro Zhizhen Zhang, testa di serie numero 8 del tabellone, al secondo turno del torneo ATP 500 tedesco (Eurosport IT)

Mercato Inter, si accende la sfida per il difensore: testa a testa con la Premier

Flavio Cobolli saluta il torneo ATP 500 di Amburgo dopo una sconfitta in due set contro il cinese Zhinzhen Zhang, testa di serie numero otto. Il punteggio finale di 6-1, 7-6(5) racconta una partita a due facce, con un dominio iniziale di Zhang seguito da una reazione tardiva ma coraggiosa dell’italiano. (LiveTennis.it)

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-GALAN (NON PRIMA DELLE 15.00) 15.38 Zhang, quindi, approda ai quarti di finale e se la vedrà con il vincente del confronto tra Alexander Zverev e il francese Hugo Gaston. (OA Sport)

Non è ormai un segreto che da diversi giorni la priorità in casa Inter sia quella portare in nerazzurro un difensore che possa completare il reparto arretrato. Sull'obiettivo ci sono anche gli occhi della Premier League. (Spazio Inter)