Fabio Cudicini, morto il portiere del Milan campione d'Europa nel '69: il "Ragno Nero" aveva 89 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto per il calcio italiano. Fabio Cudicini, storico portiere del Milan campione d'Europa nel 1969, è morto all'età di 89 anni. È lo stesso club rossonero a rendergli omaggio con un post su X: «La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona». «Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo - aggiunge il posto a cui è unita anche una foro dell'ex sermo rossonero - cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Soprannominato il Ragno Nero, con i giallorossi giocò 166 partite e vinse una Coppa Italia e la Coppa delle Fiere. In rossonero visse una seconda giovinezza conquistando scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale. (Giallorossi.net)
"La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona". Con questo messaggio sul social X il Milan saluta il suo storico portiere Fabio Cudicini morto questa sera all'età di 89 anni. (Trentino)
Tragedia nel mondo del calcio. Quando un uomo di questo (Spazio Inter)
Una bacheca a cui si aggiungono un'altra Coppa Italia e una Coppa delle Fiere conquistate con la Roma dove aveva giocato, dopo gli esordi nell'Udinese, per ben otto stagioni, dal 1958 al 1966, guadagnandosi invece nella Capitale il soprannome di 'Pennellone' per via della sua altezza. (ilmessaggero.it)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... I Friedkin,tramite il proprio profilo Instagram, si complimentano con la Roma Femminile di Spugna per la Supercoppa Italiana... (Voce Giallo Rossa)
Il mondo del calcio piange la scomparsa di Fabio Cudicini. Lo storico ex portiere di Roma e Milan, soprannominato ‘Il Ragno nero’ per la sua straordinaria abilità tra i pali, si è spento quest’oggi all’età di 89 anni. (RomaNews)