Milan, Fonseca: "Con la Roma gara speciale. Theo titolare? L’ho visto davvero bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida alla Roma che in passato è stata sua, le scelte di formazione con il possibile ritorno da titolare di Theo Hernandez, il mercato e il futuro. Questi i temi toccati da Paulo Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma di domani sera. Pulisic ancora out "Mi aspettavo di poter avere Pulisic, lui sta bene rispetto all'infortunio ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e si è allenato a parte. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Pronostico Milan-Roma, le due grandi deluse si sfidano: le quote (TUTTO mercato WEB)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Per quanto riguarda la formazione, si va verso la terza esclusione consecutiva di Theo Hernandez dall’undici titolare. Si avvicina l’ultima giornata di Serie A del 2024, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Roma (qui la probabile formazione dei giallorossi). (GianlucaDiMarzio.com)
NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match contro la Roma, valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. (Giallorossi.net)
BENNACER - "Sta bene ed è molto motivato, non ha la condizione per fare 90 minuti. MORATA - "Sta bene ed è pronto per giocare". (SOS Fanta)
Sfida delicatissima per il Milan che questa sera, a San Siro, ospita la Roma di Claudio Ranieri nel posticipo domenicale della diciottesima giornata di Serie A. L'allenatore rossonero sfida il suo passato: nella capitale due anni anonimi macchiati dall'incredibile gaffe delle sei sostituzioni in Coppa Italia. (Goal Italia)